News

INVITO: 27.11, Presentazione del Rapporto Gender per il personale dell’amministrazione provinciale

Alle ore 10.00 di lunedì prossimo, in Consiglio provinciale, la Consigliera di parità Michela Morandini e l’assessora Waltraud Deeg presenteranno i dati sul personale e le sfide in tema di parità dell’amministrazione provinciale

In base a quanto previsto dalla legge provinciale sulla parificazione (l.p. 5/2010, art. 4), l’amministrazione provinciale è tenuta a rilevare regolarmente i dati statistici sulla proporzione fra donne e uomini esistente nei rispettivi servizi, mettendoli a disposizione della Consigliera di parità. Il rilevamento comprende anche informazioni su titolo di studio, posizione ricoperta, profilo professionale, qualifica, età, orario di lavoro, assenze.

Il Rapporto Gender, insieme alle sfide e agli obiettivi di intervento che ne derivano, sarà presentato il giorno

 lunedì 27 novembre 2017
alle ore 10.00
nella Sala di rappresentanza
del Consiglio provinciale
in p.zza Magnago 6
a Bolzano

dalla Consigliera di parità Michela Morandini e dall’ass. Waltraud Deeg, insieme a Michela Zambiasi, dell’Ufficio organizzazione della Provincia, che illustrerà i dati raccolti dal suo Ufficio, e a Hanspeter Staffler, direttore generale della Provincia, che descriverà le sfide in tema di parità dell’amministrazione provinciale.

Giornalisti e giornaliste, operatrici e operatori dei media sono invitati a intervenire.

 

MC

Logo - Südtiroler Landtag