News

INVITO AI MEDIA: 7.3, La Consigliera di parità nazionale Bagni Cipriani a Bolzano

Francesca Bagni Cipriani, Consigliera di parità nazionale, incontrerà giovedì prossimo, nella sede consiliare, la Consigliera di parità provinciale Michela Morandini. Riprese video e foto possibili dalle 9.30 alle 10.30, interviste alle 10.30.

La Consigliera di parità nazionale Francesca Bagni Cipriani sarà a Bolzano, la prossima settimana, per incontrare la Consigliera di parità provinciale Michela Morandini e conoscere il modello altoatesino di questo istituto, più volte citato nelle assemblee nazionali come best practice.

L’incontro è strutturato in una prima parte istituzionale, alla presenza della vicepresidente del Consiglio provinciale Rita Mattei e del Consigliere di parità della Provincia autonoma di Trento Emanuele Corn, e in una seconda parte operativa, in cui saranno valutate modalità di collaborazione con il Comitato per le Pari opportunità dell’Alto Adige, rappresentato dalla vicepresidente Franca Toffol, e con i sindacati locali, rappresentati da Tila Mair della SGB-CISL. Oltre a tematiche attuali, saranno indagate le sfide future, a livello nazionale e locale, nell’ambito delle pari opportunità.

L'appuntamento è in programma 

giovedì 7 marzo 2019
dalle ore 9.30 alle ore 10.30
(prima parte con possibilità di riprese e fotografie, interviste alle 10.30)
nella Sala di rappresentanza
del Consiglio provinciale di Bolzano
in piazza Magnago 6
a Bolzano.

Giornaliste e giornalisti, operatori e operatrici dei media sono invitati a intervenire.

 

MC

Logo - Südtiroler Landtag