News

Aria di novità presso l’Ufficio della Garante per l’infanzia e l’adolescenza

Rinnovàti il sito web istituzionale e il dépliant “Perché devi farti sentire!".

Il dépliant “Perché devi farti sentire!".

Per l’Ufficio della Garante per l’infanzia e l’adolescenza è un periodo di novità. 

La prima riguarda il sito web istituzionale, rinnovato dal 19 dicembre scorso: insieme a un esperto della SIAG, sono stati rivisti e riorganizzati contenuti e struttura della webpage www.garanteinfanzia-adolescenza-bz.org, in modo da renderla più semplice, dinamica e moderna.

La seconda è rappresentata dalla versione rivisitata e aggiornata del dépliant “Perché devi farti sentire!”, che presenta le attività di cui si occupa l’Ufficio della Garante per l’infanzia e l’adolescenza e gli ambiti in cui opera. I compiti dell'istituzione consistono nella consulenza e nella mediazione, nell'informazione e nella prevenzione nell’ambito dei diritti delle e dei minori, nella rappresentanza degli interessi di bambine, bambini e adolescenti e nel collegamento di rete con altre istituzioni e servizi nell'interesse delle e dei giovani. Ulteriori informazioni e dettagli, così come i contatti dell’ufficio si possono trovare all’interno del dépliant e sul sito web.

Il dépliant è disponibile gratuitamente presso l’ufficio della Garante per l’infanzia e l’adolescenza in via Cavour 23/c a Bolzano (tel. 0471.946050, e-mail info@garanteinfanzia-adolescenza-bz.org) oppure scaricabile dalla pagina web www.garanteinfanzia-adolescenza-bz.org/it/opuscoli.asp.

MC

Logo - Südtiroler Landtag