News

Telefonare e navigare costa meno

Nell’ambito dell’emergenza coronavirus, in vigore tariffe speciali.

Il Comitato provinciale per le comunicazioni informa che sono in vigore speciali offerte con cui gli operatori di telefonia mettono a disposizione dei loro clienti un traffico dati ampliato.

Più dati senza costi aggiuntivi, più minuti di telefonate e altre opportunità simili hanno lo scopo di offrire ad aziende e privati un volume di scambio più cospicuo e veloce per un tempo limitato (per lo più un mese): questo per rispondere alle aumentate esigenze dovute al diffuso ricorso allo smartwork, allo studio a distanza e ai bisogni di comunicazione con clienti, amici o parenti via telefono o internet.

Alla pagina web dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni AGCOM (www.agcom.it) e a quella del Comitato provinciale per le comunicazioni (www.cpc-bz.org) è disponibile la lista delle offerte dei principali operatori di telecomunicazione (in allegato).

Il presidente del Comitato provinciale Roland Turk consiglia in ogni caso di verificare le clausole delle offerte e le eventuali modalità di recesso.

 

MC

Logo - Südtiroler Landtag