News

PROMEMORIA: DOMANI la presentazione del portale web per giovani www.nova-bz.org

Il Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano ha realizzato, in collaborazione con la Facoltà di Design e arti della Libera Università di Bolzano, un portale dedicato a ragazzi e ragazze e aperto ai loro contributi: www.nova-bz.org sarà presentato DOMANI, alle 10.30, nella sede consiliare. Consentita la presenza in aula ai rappresentanti dei media in possesso di test Covid negativo o CoronaPass; l’evento sarà trasmesso anche in videoconferenza.

Nova-bz.org è il nuovo portale dedicato ai giovani.

Ragazze e ragazzi che si interessano di politica e attualità, che sono incuriositi dalle dinamiche democratiche, che si interrogano su ruolo e funzioni delle istituzioni attive in Alto Adige hanno da qualche tempo una piazza virtuale dove raccogliere informazioni e pubblicare i loro contributi: si tratta del portale www.nova-bz.org, nato su iniziativa del Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano e realizzato in collaborazione con studenti e studentesse della Facoltà di Design e arti di UniBz.

Il portale www.nova-bz.org sarà presentato

DOMANI
mercoledì 5 maggio 2021
alle ore 10.30
nella Sala sedute del Consiglio
della Provincia autonoma di Bolzano
in videoconferenza a questo
link
(Meeting-ID: 927 6225 6031, Kenncode: 142376)
e in presenza
ESCLUSIVAMENTE per rappresentanti dei media
in possesso di CoronaPass o test Covid negativo

dal presidente del Consiglio provinciale Josef Noggler, dal professore della Facoltà di Design e Arti della Libera Università di Bolzano Christian Upmeier e dal dottorando Matteo Pra Mio. Saranno presenti studenti e studentesse che hanno partecipato alla creazione del sito o realizzato alcuni dei contributi pubblicati.

MC

Logo - Südtiroler Landtag