News

INVITO AI MEDIA: DOMANI conferenza stampa della presidente sul referendum provinciale di domenica

Alle ore 11.15, in sala di rappresentanza, la presidente del Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano illustrerà tema e modalità della consultazione rivolgendo un appello al voto alla cittadinanza.

Domenica 29 maggio si svolge in tutto l’Alto Adige il referendum confermativodella legge provinciale che modifica la norma sulla democrazia diretta attualmente in vigore. 

In vista di questo importante appuntamento, la presidente del Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano intende illustrare modalità e significato del voto e rivolgere alla cittadinanza un appello a recarsi alle urne. 

Questo avverrà nell’ambito di una conferenza stampa convocata per 

DOMANI
giovedì 26 maggio 2022
alle ore 11.15
nella Sala di rappresentanza
del Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano
in piazza Magnago 6
a Bolzano. 

In quest’ambito, sarà presentata anche la brochure esplicativa dell’appuntamento elettorale inviata dal Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano a tutti i nuclei familiari in Alto Adige.

Giornalisti e giornaliste, operatrici e operatori dei media sono invitati a intervenire.

NOTA PER LE REDAZIONI: Il Servizio stampa manderà un comunicato successivo alla conferenza, tuttavia privo di fotografie e riprese video, in osservanza delle disposizioni sulla par condicio. Le redazioni che desiderano avere immagini sono invitate a inviare autonomamente un/a fotografo/a o un/a cineoperatore/trice.

MC

Logo - Südtiroler Landtag