News

Cercasi esperto/a in scienze sociali

Per l’Ufficio della Consigliera di parità. Domande entro il 13 agosto 2024.

Il Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano cerca per un'assunzione a tempo determinato su posto vacante un/una ESPERTO/ESPERTA IN SCIENZE SOCIALI nell'VIII qualifica funzionale, tempo pieno (38 ore settimanali), presso l'Ufficio della consigliera di parità.

A tale scopo si formerà una graduatoria straordinaria per l’assunzione temporanea al servizio del Consiglio provinciale - vedi relativo regolamento sulla homepage del Consiglio provinciale.

Requisiti:

  • diploma di laurea almeno quadriennale in sociologia, pedagogia, psicologia o scienze politiche e titoli ad esso equipollenti
  • attestato di bilinguismo C1 (ex livello A)

Particolari titoli preferenziali:

  • conoscenze specifiche negli ambiti della disparità di genere nell’attività lavorativa, pari opportunità, non discriminazione e conciliazione della vita lavorativa e famiglia
  • qualifica aggiuntiva e/o esperienza nel campo della consulenza in ambito sociale
  • esperienza nella gestione dei nuovi mezzi di comunicazione

Le relative domande dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 13 agosto 2024 all’Ufficio amministrazione (affari del personale) del Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano, via Dante 9, Bolzano. Per ulteriori informazioni gli/le aspiranti potranno rivolgersi all'Ufficio amministrazione - affari del personale del Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano (tel. 0471 946 234).

L’eventuale ritiro dello schema di domanda di ammissione nonché la consegna a mano della relativa domanda sono ammessi solo previo appuntamento telefonico.

Domanda concernente la copertura a tempo determinato

 

CP

Logo - Südtiroler Landtag