Team

Michela Morandini

Consigliera di parità

Cresciuta a Colle Isarco, ha studiato psicologia e scienze politiche all'università di Innsbruck, dove ha conseguito un master in coaching e sviluppo organizzativo. Ambiti di attività: psicologa, insegnante nell'ambito della formazione degli adulti, coach, consulente per conto di organizzazioni e aziende.

Christian Romano

Collaboratore accademico, giurista

Nato a Bolzano, ha studiato giurisprudenza con indirizzo europeo e transnazionale a Trento; ha svolto uno stage presso l'ufficio legale della Cassa di Risparmio di Bolzano Spa (ufficio reclami e contratti); ha inoltre lavorato come giurista per la Galleria di Base del Brennero BBT SE (settore appalti).

Claudia Mulser

Collaboratrice amministrativa

Cresciuta a Siusi allo Sciliar, dopo la maturità tecnico commerciale ha studiato a Klagenfurt e a Vienna, dove ha conseguito il diploma di interprete trascrittrice. Ha lavorato come assistente amministrativa presso l'EURAC, nonché come collaboratrice pedagogica dell'Elternverband hörgeschädigter Kinder (associazione dei genitori di bambini audiolesi) e del Katholischer Familienverband Südtirol (associazione delle famiglie cattoliche dell'Alto Adige).

Valentina Carmignola

Collaboratrice amministrativa

Nata a Bolzano, diplomata presso l'Istituto Commerciale indirizzo informatico, collaboratrice in diversi uffici provinciali, al Consiglio provinciale e alla Comunità Comprensoriale Salto Sciliar.

Attualmente in congedo di maternità.

Magdalena Oberrauch

Collaboratrice accademica, esperta in scienze sociali

Cresciuta sul Renon, laureata  in scienze dell’educazione e laurea magistrale in servizio sociale presso la Libera Università di Bolzano con formazione in consulenza sistemia. Esperienze professionali in diversi ambiti sociali, in particolare in strutture abitative per adulti.

Clelia Gasperini

Collaboratrice amministrativa

 

Logo - Südtiroler Landtag